#GF13 – Eliminato Roberto Ruberti con il 69% dei voti. Chicca salva al televoto.

0

Vladimir Luxuria, Roberto Ruberti, Grande Fratello 13 (1)

Eliminato Roberto Ruberti con il 69%. Chicca regina del televoto?

Un risultato che forse si conosceva e quindi non siamo rimasti per niente sorpresi. Francesca Chicca Rocco, anche questa sera, è risultata essere la concorrente più televotata dal pubblico a casa. Nominata dalla prima settimana, la concorrente è sempre riuscita a sbaragliare la “concorrenza”. Questa sera, la sua “vittima” è stato il concorrente romano Roberto Ruberti.

[adsense]

Nella storia del Grande Fratello, i concorrenti provenienti da Roma sono sempre risultati amati dal pubblico a casa per le loro storie e per la loro simpatia e Roberto Ruberti adesso, e Mia precedentemente, non hanno forse saputo sfruttare la cosa a loro vantaggio. Nel giro di tre settimane infatti, la concorrente Chicca, ha sbaragliato, alle nomination con percentuali di voto altissime. Roberto Ruberti purtroppo, con la sua eliminazione,  ha sicuramente pagato la discussione tra lui e Chicca avvenuta settimana scorsa in casa.

(clicca qui per informazioni)

[adsense]

A poche settimane e a poche puntate dalla fine, il Grande Fratello 13 ha perso, in questa occasione, una persona che in casa aveva dato tanto e che sicuramente meritava un posto nella finale di questa tredicesima edizione.