Ghostbusters reboot: nuove anticipazioni

0
ghostbusters reboot

Il 22 luglio 2016 non sarà mai troppo presto per chi aspetta il reboot tutto al femminile di Ghostbusters, firmato Paul Feig (di cui consiglio Spy e Corpi da Reato).

Nel frattempo, negli ultimi giorni è stato svelato il ruolo che interpreterà Bill Murray nel suo cameo, dopo che ad agosto lo stesso Murray aveva confermato a Vulture la sua partecipazione alla pellicola. Erano state proprio Melissa McCarthy e Kristen Wiig, due delle protagoniste del reboot, a invitare l’attore sul set: “Sono state davvero carine a chiedermelo, ed è stato divertente essere sul set” ha dichiarato Murray. “Sono un gruppo piacevole e avranno molto successo con questo progetto. Non volevo oscurarle o altro, e ho davvero delle belle sensazioni a riguardo”.

Ma chi si aspettava che il vecchio Bill tornasse nei panni dell’immortale Peter Venkman rimarrà deluso: da quanto riporta Vulture l’attore darà vita a un personaggio che farà di tutto per screditare gli acchiappafantasmi e il mondo soprannaturale.
Anche Dan Aykroyd, che nei film precedenti interpretava Ray Stantz, avrà la sua piccola parte all’interno del film nel ruolo di un tassista cospirazionista.

In precedenza si era parlato anche di una scena che avrebbe raccontato il passaggio di testimone tra i Ghostbusters originali e le nuove leve, occasione poi sfumata in seguito alla sfortunata morte di Harold Ramis.

[adsense]

Se non l’avete ancora letta, vi riporto di seguito la sinossi non ufficiale trapelata tramite il Boston Herald nel mese di giugno, quando sono iniziate le riprese: Kristen Wiig e Melissa McCarthy interpreteranno due scrittrici sconosciute che pubblicheranno un libro utile a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Dopo un flashforward di alcuni anni, ritroveremo la Wiig come rinomata professoressa della Columbia University, status che vedrà distrutto quando il loro romanzo verrà ripescato, diventando in poco tempo lo zimbello dell’accademia: messa alle corde, decide di riunirsi con la McCarthy e altre due “cacciatrici”, prendendosi poi la sua vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan e la sua squadra sarà chiamata a salvare il mondo.

Nel cast troveremo: Kristen Wiig (Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Bergman), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann), Leslie Jones (Patty Tolan), Chris Hemsworth (segretario delle Ghostbusters), Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

In quanti aspettate la data di uscita? Personalmente, amando i primi due film e considerando soprattutto il primo capitolo un capolavoro, ho un nodo in fondo allo stomaco ogni volta che penso al flop che potrebbe generare questo film. Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo, vi lascio con un (utile?) simpatico videotutorial rilasciato dal canale Youtube AWE Me che in pochi semplici passi spiega come costruire una trappola per catturare gli spettri. Enjoy!

Fonti: rollingstone.itbadtaste.itbestmovie.it