Gilmore Girls da novembre su Netflix, rilasciato il trailer – #TCA

0
Gilmore Girls

Gilmore Girls annunciata la data di debutto e rilasciato il primo trailer della serie al TCA

E’ la notizia che tutti stavano aspettando, il revival di Gilmore Girls, composto da 4 episodi debutterà tutto insieme il 25 novembre su Netflix. Il revival avrà un nuovo titolo: Gilmore Girls: A Year in the Life. La notizia arriva dal TCA di Pasadena, dove Netflix ha tenuto una conferenza stampa in cui hanno mostrato anche i primi due minuti del primo episodio (dal titolo Inverno), che però non sono stati rilasciati ancora da Netflix.

Ecco il trailer che annuncia la data di partenza, sottotitolato in italiano

Ecco i punti salienti dalla conferenza:
  • Amy Sherman-Palladino ha voluto consigliare ai fan di non guardare subito quali sono le famose quattro parole che le protagoniste pronunceranno nel finale. “Sarebbe perfetto se la gente non scoprisse le ultime quattro parole … Si tratta di un viaggio e avranno un altro significato dopo aver visto tutti gli episodi.
  • Sembra non sia passato del tempo, è stato facile, divertente e esilarante. Era la vecchia serie tv praticamente.” ha dichiarato Lauren Graham sul ritorno nel set.
  • Si avrà l’impressione che i problemi in quella famiglia non si siano mai risolti. Ma è il bello della famiglia, ecco perchè è divertente scrivere per questa serie, non ti mancherà mai un conflitto da raccontare.” La creatrice poi non ha escluso la possibilità di produrre nuovi episodi. “Per adesso è tutto qui. Abbiamo messo insieme queste storie e per ora l’obiettivo è lanciarle nell’universo.
  • Sul ritorno di Melissa McCarthy la Palladino ha dichiarato: “sapevamo che saremmo riusciti a trovare una soluzione… Noi la amiamo. La McCarthy: “è arrivata nell’ultimo giorno di riprese” ha dichiarato la Graham. “Se non fosse successo, avremmo sentito un vuoto … Ci siamo divertiti un sacco, e questo l’ha resto ancora più perfetto.

The Crown dal 4 novembre su Netflix

The Crown su NetflixSi è anche parlato di The Crown al TCA, la serie che racconterà la vita di Elisabetta II che debutterà su Netflix il 4 novembre. A quanto pare la famiglia reale è consapevole dell’esistenza della serie, infatti: “attraverso canali privati ci sono stati dei contatti per proteggere entrambe le parti” ha dichiarato lo sceneggiatore della serie Peter Morgan. “Però voglio la mia indipendenza, dal palazzo sono molto nervosi e ansiosi, non gli piace non avere il controllo. Sono persone abituate a vignette, cartoni e satire, non sono persone abituate a essere prese sul serio.

Nel cast della serie, troviamo Claire Foy nei panni della Regina, John Lithgow (Churchill), Matt Smith, Matt Smith, Victoria Hamilton, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins. La serie sarà composta da 10 episodi e debutterà il 4 novembre, qui un trailer rilasciato mesi fa.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it