Gli MTV Digital Days terza edizione si spostano alla Reggia di Monza l’11 e 12 settembre

0
MTV Digital Days

Rappresentano il più importante festival di musica elettronica ad ingresso gratuito in Italia e per la loro terza edizione gli MTV Digital Days lasciano la Reggia Venaria di Torino e si spostano a Monza alla Reggia della città lombarda. La terza edizione si svolgerà l’11 e 12 settembre nella cornice del Parco di Monza e vedrà tanti ospiti e tanta musica per una due giorni di divertimento libero e gratuito.

Il pomeriggio sarà dedicato alle intersezioni tra musica, intrattenimento e innovazione, le serate sono invece destinate alla musica elettronica  con i DJ Set di importanti DJ internazionali e italiani. Il Format sviluppato con MTV Digital Days (che nasce dall’evoluzione degli MTV Days) è orientato a divulgare una cultura della conoscenza di tipo esperienziale, è ideato per avvicinare i giovani alle realtà più significative in ambito di innovazione e alla riscoperta dei luoghi più interessanti del Paese da un punto di vista storico e culturale anche attraverso incontri, workshop e attività collaterali.

[adsense]

Gli MTV Digital Days sono scommessa che è stata vinta, grazie all’apprezzamento del mercato e alla grande partecipazione del nostro pubblico” afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.  “Quest’anno siamo molto felici di portare l’evento alla Reggia di Monza, una novità assoluta per gli eventi di MTV: non vediamo quindi l’ora di metterci al lavoro e ringraziamo fin d’ora il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e gli enti proprietari per il sostegno e la collaborazione”.

Si tratta di una novità importante per la Villa Reale – commenta il Sindaco di Monza e Presidente del Consorzio -, un evento seguito da tanti giovani e meno giovani che praticano le tecnologie più avanzate per creare nuove forme di produzione artistica. L’aspetto che più ci ha convinto della manifestazione, insieme a quello di intrattenimento e alla fama di MTV, e’ l’opportunità  di formazione e di scambio di conoscenze offerta ai partecipanti attraverso workshop e incontri di altissimo livello. Mi piace ricordare che quella di essere luogo di conoscenza e apprendimento è un’antica vocazione del complesso costituito dalla Reggia di Monza, come dimostra la storia dell’Isia, l’istituto d’arte che è all’origine dello straordinario percorso della Triennale di Milano e del design italiano. Una vocazione che vogliamo continuare a sostenere”.

Per gli ospiti e ulteriori dettagli bisognerà aspettare qualche settimana e tutte le novità saranno presentate sul sito dedicato di MTV, su facebook, twitter, instagram e sul sito reggiadimonza.it

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it