Gli Street Clerks allo Spazio Sky Darsena – La band lanciata da X Factor arriva per una esibizione Live questa sera alle ore 21.00

0
Street Clerks allo Spazio Sky Darsena

Street Clerks allo Spazio Sky Darsena – L’eclettica band, lanciata da X Factor e fortemente voluta da Alessandro Cattelan nel suo programma, arriva per una esibizione Live questa sera alle ore 21.00.

Gli Street Clerks si esibiranno questa sera, 18 luglio alle 21, allo Spazio Sky alla Darsena di Milano, la nuovissima struttura di Sky che fino al 30 settembre ospiterà eventi, interviste  e grandi talent del mondo dello spettacolo e dello sport.

[adsense]

La formazione composta da Cosimo (contrabbasso e voce), Alexander (chitarra e voce), Valerio (chitarra e voce) e Francesco (batteria e voce) in arte Street Clerks, che tutti abbiamo conosciuto grazie ad X Factor 2013, l’ultima edizione con la presenza di Simona Ventura seduta tra il banco dei giurati, per due anni consecutivi si è aggiudicata, dopo l’eliminazione, un posto nel programma di Alessandro Cattelan che li ha voluti fortemente al suo fianco per due edizioni di E poi c’è Cattelan come ospiti musicali fissi, rendendoli protagonisti indiscussi della parte musicale.

Dopo l’esperienza di X Factor gli Street Clerks hanno prodotto il loro primo album ufficiale “Fuori”. La loro musica, in equilibrio tra pop, new folk e voglia di divertirsi, regalerà al pubblico di Milano un concerto intenso tra cover di brani famosi e composizioni originali.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".