Gomorra 2: data di debutto e rinnovo per la serie tv di Sky Atlantic

0
Gomorra 2 trailer

Gomorra 2 data e rinnovo: Sky Atlantic annuncia con un video la data di debutto della seconda stagione di Gomorra

L’attesa per la seconda stagione di Gomorra, la serie targata Sky, sta per finire. Sky Atlantic ha infatti rilasciato un video in cui annuncia la data di debutto per la seconda stagione. Si parla del 10 maggio alle 21:10 con un doppio appuntamento, ogni martedì per sei settimane. Ma non è finita qui perchè a quanto pare, secondo TvBlog, Sky avrebbe già rinnovato Gomorra per una terza stagione, in modo da ridurre i tempi di produzione e assicurare una messa in onda in primavera 2017, e quindi ridurre il distacco tra una stagione e l’altra.

Gomorra 2La serie è ormai conosciuta in tutto il mondo (è stata venduta in circa 130 Paesi) e ha dato l’opportunità all’Italia di essere rappresentata nel mondo delle serie tv. La serie in oltre è stata anche un grande successo in Italia, la prima stagione ha ottenuto una media di un milione ad episodio (la serie originale più vista per Sky), e ancora oggi la prima stagione è la più scaricata su Sky Box Sets.

La seconda stagione di Gomorra riprenderà esattamente da dove si è interrotta e si può riassumere con un “tutti contro tutti”: non sarà guerra dichiarata solo fra i Savastano, Ciro (Marco D’Amore) e Salvatore Conte (Marco Palvetti), ma ci sarà anche un conflitto interno fra l’ex boss Don Pietro (Fortunato Cerlino) e un redivivo Genny. Nella seconda stagione conosceremo anche i nuovi personaggi interpretati da Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

L’appuntamento con la seconda stagione è quindi per il 10 maggio. Se volete recuperare la prima stagione, o ingannare l’attesa, la serie è disponibile su Sky Box Sets di Sky e anche nel catalogo di Sky Online, l’internet tv di Sky.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it