Grand Theft Auto Online: disponibile l’aggiornamento con le rapine

0

Stando a quanto riportato da molti utenti su internet, il tanto atteso aggiornamento di Grand Theft Auto Online, che comprende le rapine, è finalmente scaricabile da PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Per averlo basta semplicemente avviare Grand Theft Auto V ed avere tra 4,5 e i 5 GB liberi su PlayStation 4 e Xbox One, e circa 1,5 GB sulle console di vecchia generazione.

Purtroppo l’aggiornamento non è così immediato come sperato da tutti poichè, a causa dell’alto numero di richieste di download simultanei, Rockstar ha deciso un rilascio graduale della patch, con molto casi di tempistiche veramente lunghe.

Questo aggiornamento è stato reso disponibile, ed accessibile, a tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, mente sul fronte Playstation 3 non si sa ancora nulla.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it