Grande Fratello 13 – Anticipazioni puntata del 21 Aprile: il gioco delle coppie e dei litigi al centro della puntata!

0

ROBERTO E DILETTA GF13

Lunedì 21aprile 2014, in prime time su Canale 5, ottavo appuntamento con “Grande Fratello 13”.  Per festeggiare il giorno di Pasquetta, GF ha organizzato  una puntata ricca  di sorprese per i concorrenti.

Assisteremo come sempre ad una eliminazione. I nominati della settimana sono infatti, Chicca, Modestina, Samba e Valentina. Uno tra questi quattro nomi sarà costretto ad abbandonare la casa del #GF13 e sarà come sempre soltanto il pubblico a decidere.

Durante la settimana inoltre sono stati tanti i colpi di scena e come vuota la tradizione del programma verranno tutti approfonditi nella diretta e commentati da Vladimir Luxuria. Primo tra tutti, la storia d’amore nata tra Angela e Fabio. Il ritorno nella Casa del preparatore atletico, dopo una settimana in solitaria in Cantina, ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza: i due hanno deciso di recuperare il tempo perso …

Le tre coppie che si sono formate nella Casa ( Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio) parteciperanno a “Il gioco delle coppie” per misurare i diversi gradi di affinità. Chi vincerà questa sfida?

E ancora, litigi e discussioni (in primis tra Valentina e Giovanni), apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come accaduto tra Chicca e Angela).

[adsense]

I ragazzi avranno un confronto con “i Fratelli Papillon”, ultimi eliminati dal gioco, che sembrano avere molti conti aperti con gli ex coinquilini. GF dedicherà uno spazio a Mia, che nell’ultima settimana è stata molto criticata per la sua pigrizia e per l’essersi rifiutata di partecipare alla prova settimanale.

Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.