Grande Fratello 13 – Anticipazioni sesta puntata: doppia eliminazione, Vladimir Luxuria in casa e la lite tra Mirco e Andrea (Video)

0

Grande Fratello 13

Anticipazioni Grande Fratello 13: doppia eliminazione a sorpresa, spettacolare incursione nella casa del “Circo De Los Horrores” e la lite tra Mirco e Andrea.

Domani, lunedì 7 aprile 2014, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi sarà al timone della sesta puntata di “Grande Fratello 13”. Vladimir Luxuria, opinionista dell’edizione, farà un’incursione tra i concorrenti del reality dai risvolti inaspettati.

Nel corso della diretta, una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana (tra Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina) un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa.
Inoltre, superospite della serata sarà il CIRCO DE LOS HORRORES, che  movimenterà  la serata dei concorrenti…
La settimana del GF13 è stata ricca di colpi scena che verranno approfonditi nel corso della serata.
Primo tra tutti, la rissa sfiorata martedì notte tra due concorrenti. Andrea si è infatti ingelosito per un gesto di Mirco nei confronti di Greta e ha perso la calma. (CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI)

E ancora, nuovi amori, come quello che sembra appena sbocciato tra Angela e Fabio, e le prime schermaglie, come accaduto tra Roberto e Diletta.
Grande Fratello, nel corso della settimana, ha diviso i concorrenti in due squadre e li ha sottoposti a una sfida di apnea in piscina. Il gruppo composto da Roberto, Chicca, Andrea, Samba, Modestina, Mirco e Valentina ha perso e per punizione ha dovuto abbandonare la Casa e trasferirsi a vivere nella scomoda “Cantina”.
Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite e sorprese per alcuni dei ragazzi. 

DA COMUNICATO STAMPA