Grande Fratello 13 – Notte calda tra Chicca e Giovanni mentre Tumiotto rilascia importanti dichiarazioni alla D’Urso (Video)

0

Chicca e Leonardo Tumiotto GF13

Notte bollente, tra le coperte di Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero, mentre a Pomeriggio Cinque Leonardo rilascia dichiarazioni importanti: “Io e Francesca, cinque giorni prima che lei entrasse in casa, ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo di certo giocato a Monopoli”.

Chicca e Giovanni sono la coppia che più sta facendo discutere sul web e sui social. Vera o finta che sia, la loro storia è oramai, al centro dell’attenzione da settimane. Questa mattina i due ragazzi, dopo una notte movimentata si sono alzati alle prime ore dell’alba (ore 5.13) e mentre tutti i coinquilini dormivano si sono seduti in giardino e hanno fatto colazione.

Considerando che sono andati a dormire alle 3.00 di notte circa (anche io ero sveglio a seguirli!), i due ragazzi hanno dormito veramente poco. La giovane di Legnano questa notte ha dimostrato di  essere in adorazione per Giovanni: l’ha osannato mentre faceva la doccia, poi è entrata in camera da letto e gli ha dedicato un balletto sexy e non solo….

clicca qui per il video

[adsense]

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque invece, l’ex fidanzato Leonardo Tumiotto, è stato protagonista di una lunga chiacchierata con la conduttrice Barbara D’Urso. Il campione di nuoto, che aveva rilasciato già accuse pesanti  contro la trasmissione e contro Chicca (clicca qui per il video) dichiarando di non aver mai acconsentito ad un confronto con la stessa Chicca, durante la puntata di ieri è tornato alla carica contro Chicca stessa e qui il ragazzo ha dichiarato: “Francesca dato che ha questi vuoti di memoria…..forse non si ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse in casa, io e lei ci siamo rinchiusi in camera e di certo non abbiamo giocato a Monopoli”.

clicca qui per il video

[adsense]

Tanta carne al fuoco quindi per la puntata di Lunedì 28 Aprile. Non ci resta che aspettare e vedere come Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria commenteranno le seguenti dichiarazioni.