Grande Fratello 13: Roger Garth contro Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti: i due si conoscono!

1

 Vladimir Luxuria, Roberto Ruberti, Grande Fratello 13 (1)

Roger Garth contro Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti: i due si conosco!

Purtroppo non ci è dato di sapere se la notizia è vera o falsa, visto il giorno di pubblicazione del post, ma per non rimanere indietro, decidiamo comunque di riportarla. Dopo questa piccola premessa, che mi sembrava doveroso fare, possiamo dire che quella lanciata da Roger Garth, attraverso il suo profilo Facebook, è una vera e propria bomba.

Rogert Garth contro Vladimir Luxuria

Più volte, il ragazzo romano, all’interno della casa ha parlato della sua vita e lo ha fatto in maniera molto tranquilla e spensierata. Gli stessi ragazzi e coinquilini, all’inizio del programma, hanno più volte espresso qualche dubbio sul suo orientamento sessuale e ne hanno parlato anche con lui il quale si è mostrato tranquillo e minimamente preoccupato. Tanto è che nelle ultime settimane, il romano si è avvicinato a Diletta, altra concorrente, con la quale sembra aver iniziato una sorta di storiella.

Durante la puntata di Lunedi sera però, la presenza di Vladimir ha smosso qualcosa nello stesso Roberto. Durante le nomination infatti, il ragazzo romano oltre a salutare la conduttrice ha voluto salutare anche la nuova opinionista e tra i due sono partite scambi di battute:

R: “Ciao Vladimir come va?….Posso chiederti una cosa? Ma quanto stai tu? Solo oggi?”

V: “Roberto ciao, posso chiedere invece una cosa a te?” Hai fatto qualcosa con Diletta? Avete consumato?”

R: “Consumato diverse cose…..pane…..”

V: “No consumato quello…la consumazione è compresa nella casa del Grande Fratello. Quello dico!”

R: “Ho amici al bar”

V: “Dimmi la verità”

A questo punto, dopo vari cenni da parte degli autori alla Marcuzzi ( il tempo ovviamente non era dalla loro e si stava affrontando un argomento non pensato), è intervenuta la stessa conduttrice:

A: “Non abbiamo controllato quello che hanno fatto sotto le coperte”

R: “La discrezione è tutto”

V:”C’è stato del tenero e non solo…..”

R: “Del tenero e non so….”

Dopo questo scambio e la dichiarazione bomba fatta da Roger, il giorno dopo la puntata, emergono ancora più dubbi. Roberto si è costruito la storia con Diletta per qualche motivo in particolare o prova veramente dei sentimenti per la ragazza?

Ad accrescere ancora di più questo dubbio ci aveva già pensato, qualche settimana fa, Giovanni Licchello, Mister Gay Italia, il quale aveva dichiarato: : “Roberto del #gf13 è l’unico gay? Vedremo…“. Un tweet che lasciava intendere che oltre a Roberto, all’interno della casa,  si trovasse qualcuno che voleva apparire diverso da quello che realmente invece è.

I dubbi purtroppo restano e sicuramente il Grande Fratello non si farà scappare questa opportunità…..a Lunedi sera sperando che qualche nodo, in questa complicatissima storia, venga sciolto.