Grande Fratello 14 La Semifinale – Una puntata di scontri e incontri per decidere i finalisti.

0

Grande Fratello 14 La Semifinale: Chi saranno i finalisti? Incontri e scontri al centro della puntata. Simone incontrerà Rebecca e si scontrerà con Alessandro. 

Tra Lidia e Alessandro arriva Desireè: galeotto fu il bacio tra Alessamdro e Desireè. 

Andrà in onda questa sera la semifinale del Grande Fratello 14 e, come sempre, in studio troveremo Alessia Marcuzzi e i due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.  

È il momento della resa dei conti: tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione scopriremo chi sono i finalisti di questa edizione di Grande Fratello. Settimana scorsa infatti, sono stati scelti i primi due finalisti e, il pubblico a casa, ha deciso di mandare in finale Simone Nicastri e Federica Lepanto. I due sono rinchiusi da una settimana nel garage, ed i ragazzi nella casa sono all’oscuro di tutto.

Questa sera però si consumerà quello che tutti attendiamo da una settimana: il confronto/scontro tra Simone e Rebecca, sua ex compagna di gioco. Un altro aspro contraddittorio attende anche Alessandro e Simone, reduci da un durissimo litigio nel corso della precedente puntata.

Lidia entrerà nuovamente nella Casa per aprire il suo cuore al suo ex fidanzato Alessandro, ancora innamorato. Questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre? Galeotto, ma al contrario, potrebbe essere il bacio che si sono scambiati Alessandro e Desireè. La ragazza infatti, entrata con una missione speciale, quella di dover provocare Livio, alla fine ha ceduto alle avance del ragazzo romano. 

Il bacio tra Alessandro e Desireè: tra il romano e la brasiliana scatta la passione ma…..

Con l’entrata di Desireè lo spirito dei maschietti della casa si è riattivato. In occasione del suo compleanno Desireè, dopo un aperitivo con gli uomini, ha potuto scegliere con chi festeggiare e, si è portato come accompagnatore Alessandro Calabrese

Durante la cena i due si sono baciati e subito dopo, forse ricordandosi della dichiarazione fatta alla sua ex Lidia Vella, Alessandro prima è scoppiato a piangere per poi tornare “all’attacco” baciando nuovamente la brasiliana.

Come la prenderà Lidia? Lo scopriremo solo questa sera vedendo la puntata.