Grande Fratello 14 – Salvatore Paternò possibile concorrente del #GF14

0

Il provino di Salvatore Paternò, il secondo aspirante concorrente del Grande Fratello 14.

Salvatore Paternò e Roberto Goffredi, insieme ad altri 2 ragazzi, da Venerdì 18 Settembre (data da definire visti gli sviluppi di ieri (leggi qui per maggiori informazioni)), vivrà in un loft ormeggiato sul Tevere. Sarà una votazione sul web a determinare il loro destino.

Si chiama Salvatore Paternò ed è il secondo concorrente che viene presentato da Barbara d’Urso, durante il quotidiano di Pomeriggio Cinque. Lunedì era toccato a Roberto Goffredi, l’insegnante di educazione fisica che d’estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista, mentre ieri è stato il turno si Salvatore.

Salvatore è nato il 27 Agosto 1922 a Mainz, in Germania. Lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione e il suo motto è: “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere!”.

Alla domanda, perché vuoi entrare nella casa del Grande Fratello, ha risposto, utilizzando 140 caratteri: “Fatemi entrare nella casa…per me il Grande Fratello è l’Italia!”

È un perfetto mix tra lo spirito italiano e il pragmatismo tedesco. Laureato a pieni voti in economia e commercio, è da sempre un gran lavoratore: a 14 anni già faceva il portalettere. Il suo obiettivo professionale è diventare Product manager per una grande azienda e intanto fa pratica in un’agenzia di comunicazione. Parla 4 lingue, ed è molto legato alla sua famiglia. Attualmente si dichiara single e l’anima gemella per lui deve essere rigorosamente italiana!

Il provino di Salvatore Paternò 

[adsense]