Grande Fratello VIP anticipazioni Seconda Puntata: gli inquilini diventano Parrucchieri

0
Grande Fratello VIP anticipazioni Seconda Puntata

Grande Fratello VIP anticipazioni Seconda Puntata: gli inquilini diventano Parrucchieri; i clienti? I telespettatori. Chi verrà eliminato tra Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano?

Domani, lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Grande Fratello VIP”. Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi da Grande Fratello in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina.

Molte le novità in arrivo. A partire dalla prossima settimana, gli inquilini di Cinecittà dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare: dopo il coaching con un professionista del settore, dovranno mettere in pratica quanto appreso. Il primo lavoro che i concorrenti si dovranno cimentare sarà quello del “Parrucchiere”. Dalla prossima settimana dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico. Per partecipare basterà inviare, tramite WhatsApp, al numero 349/3286899, la propria “candidatura” attraverso un videomessaggio della durata massima di 30 secondi specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la Casa di “Grande Fratello VIP” tra i nominati Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano. Seguirà una nuova tornata di nomination e vedremo le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it