Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti entra nel cast della serie ABC

0
Grey's Anatomy Giacomo Gianniotti

Casting news per Grey’s Anatomy

C’è sempre tempo per nuovi ingressi in Grey’s Anatomy, teniamoci pronti per l’arrivo di un nuovo personaggio che farà contento il pubblico femminile e contribuirà a portare fan più giovani alla serie ABC. Secondo quanto riporta TvLine, che ha ricevuto anche conferma dalla ABC, nel cast della serie è in arrivo Giacomo Gianniotti, in un ruolo potenzialmente ricorrente, ma che, come da tradizione di Shonda Rhimes, è tenuto sotto stretto riserbo.

[adsense]

La supposizione che avanza il sito USA sembra abbastanza coerente, ovvero che Giacomo Giannotti possa essere un nuovo tirocinante del Seattle Grey-Sloan Hospital, ma non è chiaro se arriverà sul finale di questa stagione o direttamente nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. L’attore italiano è Lord Julien in Reign di The CW, ma ha anche fatto parte del cast della comedy ABC Selfie, di Copper della BBC e del film tv di Lifetime The Secret Life of Marilyn Monroe. 

Si accettano scommesse: chi si innamorerà per prima di questo nuovo personaggio?

Suits una psichiatra per Harvey

Ne approfittiamo della casting news di Grey’s Anatomy, per segnalarvi un altro arrivo riportato da TvLine: Christina Cole (The Assets, CHAOS) sarà nella quinta stagione di Suits dove interpreterà la dott.ssa  Paula Agard, laureata di Harvard, specializzata in consulenze per studi e dipendenti di imprese di alto livello, che si rivelerà perfetta per Harvey. Anche se non è chiaro se diventerà o meno la dottoressa di Harvey, ci aspettiamo che i due si rincorrano per tutta la stagione che prenderà il via su USA Network il prossimo 24 giugno.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it