Grey’s Anatomy Martin Henderson entra nel cast

0
Grey's Anatomy Martin Henderson

Grey’s Anatomy non finisce mai di stupire i propri fan. Così come la sua creatrice Shonda Rhimes che da dodici anni conquista, stupisce e spesso fa infuriare i propri fan. Tra l’addio di Christina lo scorso anno e il recente super spoiler andato in onda anche la scorsa settimana su Fox Life in Italia con SPOILER l’addio di Derek Shepard, ormai i fan si sono abituati alle sorprese.

[adsense]

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia che Shonda Rhimes e il gruppo della ABC e di Grey’s Anatomy era in cerca di un nuovo attore per interpretare un nuovo e affascinante dottore tra i 30 e i 40 anni. Ebbene secondo TvLine e Deadline questo nuovo attore sarebbe stato identificato: si tratta di Martin Henderson, attore neozelandese che entrerà come regular nella dodicesima stagione della serie della ABC. Ovviamente la produzione non ha commentato con certezza la notizia di casting ma quasi sicuramente l’attore dovrebbe interpretare l’atteso nuovo chirurgo.

Martin Henderson non è nuovo al mondo di Shonda Rhimes: infatti aveva interpretato il protagonista di Off the Map la serie del 2011 sempre firmata dall’autrice che però non ha avuto molta fortuna, cancellata dopo la prima stagione e ha fatto anche il protagonista del pilot di Inside the Box, pilot del 2009 di Shondaland.

Oltre a Henderson nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy si segnala la promozione di Jason George a regular, mentre nel finale della scorsa stagione erano arrivati sia Giacomo Gianniotti che Joe Adler. Non ci resta che aspettare il 24 settembre per vedere la prima puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sulla ABC. Non vorremmo essere nei panni di Martin Henderson e avere l’ingrato compito di non scontentare i tanti fan di tutto il mondo della serie che ancora rimpiangono Patrick Dempsey…sarà sempre perseguitato dall’essere “il nuovo Derek”

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it