Hannibal: anticipazioni Season 3 [Spoiler]

0

Hannibal: grandi anticipazioni sul Season 3 [Attenzione Spoiler]

I giorni da “cane” sono finiti per il nostro Will Graham di Hannibal, o per lo meno i giorni in cui trascorreva il suo tempo libero circondato solo da cani…

NBC ha dichiarato a TVLine che sta cercando un’attrice per il ruolo ricorrente di Molly, la moglie di Will, una forte trentenne che non è turbata dal buio e tortuoso passato del marito, ma che ha  lavorato con lui per aiutarlo a superare la cosa.

Molly, che ha anche un figlio di dodici anni di nome Walter, “capisce che Will è un uomo buono, e il suo amore gli permette di ricostruire se stesso. Ma quando Will si chiede se ritornare al FBI, lei lo spinge anche a provare a salvare delle vite, conoscendo quali rischi tutto questo comporti.”

Ci vorrà un po’ di tempo, visto che l’ultima volta che abbiamo visto Will, era stato sventrato da Lecter, quindi non succederà proprio all’inizio della terza stagione.

Molly, un ruolo che è previsto durare quattro episodi, non sarà introdotta fino all’ottavo episodio. Un episodio che potrebbe saltare di diversi anni nel futuro per consentire la trasformazione nella vita personale di Will.

La terza stagione introdurrà anche il personaggio dell’assassino Francis Dolarhyde (The Hobbit), noto agli appassionati dei romanzi di Thomas Harris come “The Tooth Fairy” (La fatina dei denti).

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"