Hanx Writer la App di Tom Hanks per il vostro iPad

0

Hanx Writer

Volete provare l’emozione di scrivere un documento, una mail, una nota qualsiasi dal vostro iPad, sentendo l’inconfondibile suono dei tasti delle macchine da scrivere retrò?

Con Hanx Writer, l’applicazione ideata da Tom Hanks – realizzata insieme agli sviluppatori Hitcents -per AppStore, il desiderio finalmente può avverarsi!

Per le nuove generazioni, abituate alla videoscrittura di Pc, iMac, notebook, utilizzare la App, prima in classifica per download, sarà un’occasione per provare una sensazione nuova (anche se sempre virtuale) ed unica; per chi invece ha vissuto l’epoca d’oro delle macchine da scrivere, sarà un momento divertente per risentire il tocco inconfondibile delle dattilografe.

L’App, disponibile esclusivamente per iPad, non rinuncia ad alcune conquiste dell’era moderna come inviare il file per mail, messaggio ecc, allegare foto – ma solo comprando le estensioni – e, ovviamente, correggere gli errori – senza usare il correttore, meglio noto come bianchetto; anche per fare più copie non dovrebbe usare la carta carbone – ammesso sappiate cosa sia.

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.