Hawaii Five-O la quinta stagione torna su Rai 2 da stasera

0
Hawaii Five-O la quinta stagione

Hawaii Five-O la quinta stagione riparte su Rai 2 da questa sera mercoledì 27 gennaio con un doppio episodio. In seconda serata un episodio della quarta stagione

Riprende, finalmente, in prima tv la quinta stagione di Hawaii Five-O su Rai Due da questa sera, mercoledì 27 gennaio alle 21:10 con un doppio episodio. La serie tv era stata interrotta lo scorso maggio con il sedicesimo episodio e nel frattempo la televisione Svizzera italiana, ha trasmesso i restanti episodi in italiano, ma su Rai Due riprende questa sera con il diciasettesimo e il diciottesimo episodio intitolati “Appostamento” e “Giustizia per Tutti”.

Ritroviamo la squadra composta da Steven “Steve” McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin), Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park).

Nell’episodio dal titolo “Appostamento” Steve e Danny indagano su una struttura su una rapina finita male a una gioielleria. Quando sulla scena del crimine vengono trovate delle tracce di sangue, i detective deducono che potrebbero essere di uno dei rapinatori.

In “Giustizia per tutti”, invece, Chin e Danny vengono accusati di aver ucciso Marco Reyes, il narcotrafficante responsabile della morte del fratello di Danny.

La serata sarà completata dall’episodio “Un eroe caduto”, tratto dalla quarta stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it