Homeland 5: 4 nuovi ingressi nella serie tv tra cui Miranda Otto e un fidanzato per Carrie

0
Homeland Miranda Otto

Nuova città, nuova vita. Sarà questo il motto della nuova Carrie Mathison (Claire Danes) nella quinta stagione di Homeland la serie tv di Showtime (in Italia trasmessa su Fox) in arrivo in autunno. Dopo il finale di quarta stagione con i dubbi esistenziali e lavorativi di Carrie, il telefilm farà un salto temporale di ben due anni con il centro dell’azione che sarà spostato in Germania, a Berlino. E per rinnovare la serie tv non possono mancare facce nuove: ecco arrivare ben 4 nuovi personaggi tra cui ci sarà anche il nuovo ragazzo di Carrie.

Con lo spostamento delle riprese in Germania, Homeland sarà il primo telefilm USA ad essere interamente girato in Germania, non solo ma questa decisione ha portato nelle casse della produzione ben 1,1 milioni di dollari provenienti dal fondo per il supporto alla produzione locale di film e televisione.

Calendario Serie TV autunno 2015

[adsense]

Alexander Fehling

Il finale di quarta stagione aveva anche visto Quinn (Rupert Friend) e Carrie prendere strade diverse, non stupisce quindi sapere che nella prossima stagione, a due anni di distanza dal finale, Carrie abbia un nuovo fidanzato, che sarà interpretato da Alexander Fehling (Inglourious Basterds). Fehling sarà Jonas Happich, avvocato della Düring Foundation la società privata per cui lavora Carrie dopo il suo addio alla CIA e il suo esilio autoimposto in Germania. Oltre a Fehling nella quinta stagione di Homeland arriveranno Miranda Otto nei panni di Allison Carr attuale capo della sede di Berlino della CIA che lavora quindi alle dirette dipendenze di Saul Berenson (Mandy Patinkin); Sebastian Koch (A Good Day to Die Hard) sarà Otto Düring, filantropo tedesco, capo della Düring Foundation e nuovo boss di Carrie; Sarah Sokolovic (The Good Wife) che sarà una giornalista americana che lavora a Berlino anche lei per la Fondazione Düring.

Nella quinta stagione del telefilm torneranno olte a Claire Danes, anche Rupert Friend, F. Murray Abraham e Mandy Patinkin. Le riprese inizieranno in Germania questa settimana.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it