Showtime: i trailer di Homeland e The Affair – Halo e Happyish progetti ancora possibili – Anticipazioni su Penny Dreadful

1

Il TCA (Television Critics Association) Tour continua ad essere fonte di anticipazioni, curiosità e video sulle prossime serie tv. Dopo gli ultimi aggiornamenti da The CW ci spostiamo sulla cable e in particolare su Showtime, tra vecchie e nuove serie.

Ruth WilsonIl 19 ottobre sarà il giorno del debutto di un nuovo e atteso drama Showtime: The Affair. La serie racconta della relazione extra coniugale tra la cameriera degli Hampton Alison (l’affascinante Ruth Wilson di Luther) e lo scrittore Noah (Dominic West), una storia che sarà raccontata da entrambi i punti di vista.  Joshua Jackson sarà il compagno di Alison, mentre Maura Tierney sarà la moglie di Noah. La serie è prevista per 10 episodi e, nonostante sia una limited series (o miniserie), il presidente di Showtime David Nevins, ha voluto sottolineare “non si sa mai dove la serie potrà andare”. Ecco il primo e intenso trailer:

 [adsense]

 

There is no place like Homeland. Il 5 ottobre (giusto un paio di domeniche prima di The Affair) debutterà la quarta stagione di Homeland la prima d.B.. Prima di vedere il nuovo trailer e il poster della quarta stagione, vi possiamo dire che sicuramente non vedremo Dana Brody e che probabilmente non vedremo nemmeno Jessica Brody.

Ecco il nuovo trailer di Homeland

 

homeland

 

Il presidente di Showtime David Nevins ha confermato di essere ancora in contatto con Micheal C. Hall dopo la conclusione di Dexter ma che questo non vuol dire che sono in previsione nuovi progetti con l’attore, uno spinoff di Dexter potrebbe sempre essere possibile, ma non c’è ancora nulla in previsione. Nevins si è poi lasciato andare ad altre chiacchiere su altre serie della rete, come Penny Dreadful, nella cui seconda stagione la Madame Kalì di Helen McCrory sarà la principale antagonista dei protagonisti, di cui conosceremo ancora di più storie e caratteristiche.

penny-dreadful

Le seconde stagioni di Ray Donovan e Masters of Sex hanno avuto un debutto più debole rispetto allo scorso anno, ma Nevins ha sottolineato che i Live+3 sono in linea con lo scorso anno, quindi hanno mantenuto entrambe il proprio pubblico.

Nevins ha inoltre aggiornato sulla situzione di Happyish la dark comedy che aveva come protagonista Philip Seymour Hoffman e messa in stand by dopo la morte dell’attore in cerca di un nuovo protagonista e nuove direzioni creative. Nevins ha detto di aver esaminato diverse sceneggiature e che, se sceglieranno il giusto attore, il progetto potrebbe ancora andare avanti. Inoltre ha ribadito che il pilot con Hoffman non andrà in onda.

Nevins ha assicurato che il progetto dell’adattamento tv di Halo è ancora in piedi nonostante Microsoft abbia deciso di chiudere la divisione Entertainment degli xBox Studios, che avrebbe prodotto la serie con Showtime e la Amblin Tv di Speilberg.

Nurse Jackie è stata rinnovata per una settima stagione, ma ancora non è stata presa alcuna decisione sul fatto se sarà o meno l’ultima.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it