House of Lies, Ken Marino si riunisce con Kristen Bell – Novità per i pilot USA Network

0
House of Lies

House of Lies

Guest star in casa Showtime per la quinta stagione di House of Lies: arrivano Wanda Sykes (Alpha House), Nicky Whelan e Ken Marino che si riunisce con Kristen Bell dopo la loro collaborazione in Veronica Mars. La produzione della quinta stagione inizia questo mese.

Sykes sarà in almeno tre episodi e sarà Wanda che frequenta Jeremiah (Glynn Turman) e diventa un’indispensabile confidente per Marty (Don Cheadle) mentre cerca di diventare un imprenditore di successo a livello globale. Whelan sarà Klare una fidanzata di Marty che fa la cuoca di piatti crudi. Ken Marino invece sarà Mark e avrà una relazione proprio con il personaggio di Kristen Bell.

[adsense]

Casting per i pilot USA Network

Tembi Locke ha ottenuto un ruolo ricorrente nel cast del pilot drama di USA Network Shooter, prodotto da Mark Wahlberg e basato sulla pellicola Paramount del 2007 che vedeva lo stesso Wahlberg protagonista, tratta dal romanzo Point of Impact di Stephen Hunter. La serie tv sarà incentrata su Bob Lee Swagger (Ryan Philippe) un ex cecchino dei Marine che viene richiamato in azione per cercare di sventare l’omicidio del Presidente, ma si ritroverà invischiato in un complotto e dovrà scagionarsi dall’accusa di aver organizzato l’attentato e al tempo stesso dovrà cercare di rintracciare i colpevoli.  Locke sarà Claire Hopkins Agente Speciale FBI, molto abile che cerca sempre di compiere il proprio dovere.

Jordan Spiro sarà la protagonista di The Wilding, pilot da due ore di USA Network prodotto da Tim Kring per Universal e scritto da Silka Luisa (leggi qui). La serie racconta di diverse persone che in zone disparate del North Carolina si rendono conto di essere perseguitate dalla stessa creatura, la loro unica speranza è una famiglia divisa che cerca di superare problemi di droga e gravidanze adolescenziali e scopre di discendere da una razza con abilità sensoriali: i Wildings. Spiro sarà Margaret Hayes una psichiatra con una figlia con un disturbo mentale delirante, ma la vera condizione di Kayla la rende l’unica paziente che la madre non può salvare.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it