I Bluvertigo al concerto del 1 Maggio: Prima band confermata per il concerto di Roma

0
Bluvertigo al concerto del 1 Maggio

L’eccezionale “reunion” di una delle band italiane più amate: I Bluvertigo al concerto del 1 Maggio

Un post sul Facebook ufficiale della famosa manifestazione, che ogni anno si svolge a Roma il 1 Maggio, annuncia i Bluvertigo come prima band confermata di questa edizione del 2015. Questa volta dopo più di un decennio Marco Godano lascia il suo posto a Massimo Bonelli, che già era stato il coordinatore del concorso per le band emergenti del 2014.

Ma i Bluvertigo non è la prima volta che si trovano a suonare al concerto del 1 Maggio, infatti li abbiamo visti su quel palco nel 1995, nel 1997 e nel 2000.

L’eccezionale “reunion” di una delle band italiane più amate. I Bluvertigo con noi in Piazza San Giovanni! 😀 InArteMorgan#ConcertoPrimoMaggio – http://www.primomaggio.net

Posted by Primo Maggio Roma on Domenica 12 aprile 2015

Anche se non sono stati ancora ufficializzati del tutto, sappiamo che insieme a Morgan e i suoi saliranno sul palco anche: Alpha Blondy che canterà insieme a Enzo Avitabile e la storica band del rock italiano la Premiata Forneria Marconi (PFM).

Bluvertigo – Altre forme di vita – 1 maggio 2000

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"