I PiL live l’11 ottobre ai Magazzini Generali di Milano

0
PiL live

I PiL live ai Magazzini Generali di Milano, l’11 ottobre presenteranno “What The World Needs Now”, decimo album in studio.

I PiL – Public Image Ltd arrivano in Italia per un’imperdibile live ai Magazzini Generali di Milano. Domenica 11 Ottobre è quindi la data in cui la storica band, capitanata da John Lydon, front man dei Sex Pistols, è pronta a stupire il pubblico presentando “What The World Needs Now”, decimo album in studio uscito lo scorso 4 Settembre sotto etichetta Cargo Records.

Da “Double Trouble” a “Betty Page”, da “I’m Not Satisfied” sino a “Know Now” e “Spice of Choice”, le 11 tracce dell’album seguono l’enorme successo di ‘This is PiL’ disco uscito nel 2012 che, dopo quasi vent’anni di pausa, ha segnato definitivamente ll grande ritorno in musica della band britannica.

Il 18 Settembre da Glasgow è partito il tour europeo, il quale farà tappa in 23 città tra Gran Bretagna, Francia, Germania, Svizzera, Paesi bassi e Italia. Il tour proseguirà poi con ulteriori date previste nel Nord America. Ad aprire la tappa italiana ci penserà il duo elettropop DelendaNoia.

Oltre ai brani inediti del loro ultimo lavoro durante la serata non mancherà l’occasione di ripercorrere i loro più grandi successi. Dalle “First Issue” del 1978 fino ai brani del 1992 “That What Is Not”.

Il concerto è organizzato da Grinding Halt www.grindinghalt.it.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it o acquistabili direttamente in loco.

Per maggiori informazioni visitate i siti: www.magazzinigenerali.it

www.pilofficial.com

www.grindinghalt.it

Per info e biglietteria:

info@magazzinigenerali.it

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it