Independence Day: Resurgence primo spettacolare trailer del seguito del film cult

0
Independence Day: Resurgence trailer

Independence Day: Resurgence trailer

Independence Day è pronto a tornare. Ecco il primo spettacolare trailer di Independence Day: Resurgence seguito del film cult del 1996 in uscita il 24 giugno del 2016.

A vent’anni di distanza dal primo film (che incassò 817 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget da 70) Roland Emmerich riprende in mano le vicende del primo film e dirige questo atteso sequel che si annuncia spettacolare fin dal primo trailer. Jeff Godlblum è il dottor David Levinson che verrà chiamato per dirigere un progetto militare con l’obietti di armare la terra contro la minaccia aliena. Dopo il sorprendente attacco del primo film, la terta sarà così più pronta e più armata per rispondere alla minaccia. Ma ovviamente gli alieni non arriveranno imprearati: avvertiti da un segnale lanciato dalla nave madre, saranno pronti per tornare sulla terra più forti di prima.

Non farà parte del cast Will Smith, protagonista del primo film, mentre tornerà Bill Pullman nei panni dell’ormai ex presidente. Nel cast anche Liam Hemsworth, Maika Monroe, Jessie Usher e Charlotte Gainsbourg.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it