Infinity rilancia: Orange is The New Black 3 in contemporanea, Chasing Life, 100 Code e la partnership con Samsung

0
Orange is The New Black su Infinity

Infinity e Samsung insieme: una partnership sempre più stretta

Nella cornice del Samsung District di Milano, nuovo polo dell’innovazione cittadino, sono stati presentati i nuovi contenuti di Infinity il servizio di streaming on demand di Mediaset, che propone tra le novità più interessanti la prima tv assoluta di Orange is The New Black che sarà disponibile il 13 giugno con tutti gli episodi. Il giorno dopo il debutto su Netflix, che al suo arrivo in Italia ad ottobre non disporrà dell’esclusiva nè di Orange is The New Black nè di House of Cards (Sky Atlantic), la serie arriva in Italia compresa nel pacchetto mensile di contenuti di Infinity a 6,99 €. Orange is the New Black sarà disponibile anche il lingua originale con i sottotitoli. 

[adsense]

Orange is The New Black – Deadbeat – Chasing Life e 100 Code

La terza stagione di Orange is The New Black, che andrà poi in onda a settembre sul nuovo Premium Storie (leggi qui), tornerà a raccontare le vicissitudini di Piper, Alex, Red, Crazy Eyes, Taystee, Poussey, Sophia, Daya, Big Boo e Morello che hanno fatto la fortuna della serie sia tra il pubblico che tra i critici di tutto il mondo.

Orange is The New Black sarà il fiore all’occhiello, considerata la contemporaneità con gli USA, dei nuovi contenuti di Infinity che vedono l’arrivo entro la fine del mese, delle prime due stagioni della comedy di Hulu Deadbeat (già rinnovata per una terza stagione) del thriller 100 Code e del drama di ABC Family Chasing Life tutte sempre disponibili con audio originale e sottotitoli e comprese nel pacchetto da 6,99€ mensili.

100 Code è una serie televisiva ideata dal premio Oscar Bobby Moresco (Crash), interpretata da Michael Nyqvist e Dominic Monaghan e ambientata tra New York e Stoccolma dove giovani donne bionde vengono ritrovate morte nei campi di fiori. Il detective Tommy Conley (Monaghan) viene mandato dalla polizia di New York a Stoccolma dove viene affiancato a Mikael Eklund (Nyqvist), un poliziotto svedese con un’avversione per la cultura americana. Entrambi si odiano, ma sono rapidamente costretti a superare le divergenze che li separano per risolvere i misteriosi omicidi, mentre devono superare anche i propri demoni interiori. 100 Code è una serie tv prodotta da Red Arrow International.

Deadbeat, come Orange is The New Black, è prodotta da Lionsgate; ideata da Cody Heller e Brett Konner, narra le vicende di Kevin Pacalioglu, detto “Pac”(Tyler Labine), un fannullone che vive di espedienti assumendo grandi quantitativi di droga  e lavorando occasionalmente come  medium:i infatti è dotato fin da bambino della capacità di vedere e parlare con i fantasmi. Sfrutterà la sua capacità per risolvere i conti in sospeso dei morti ma questo gli attirerà le ire della finta medium Camomile White (Cat Deeley). Altra serie tv in anteprima è Chasing Life, remake di ABC Family, della serie messicana Terminales, che racconta le vicende di April (Italia Ricci) un’aspirante giornalista che cerca di bilanciare lavoro e famiglia dovendo affrontare anche il cancro. Anche questa è co-prodotta dalla Lionsgate.

I contenuti di Infinity sono disponibili sia in mobilità, su smartphone, tablet e PC Samsung, sia da casa su tutti i TV Samsung di ultima generazione tra cui i nuovi SUHD TV e lettori blu-ray. Inoltre, la funzione Samsung Multi-Link Screen porta l’esperienza di visione ad un livello totalmente nuovo grazie alla visione a schermi multipli consentendo di visualizzare 2 schermate diverse sul TV. Con la funzione download&go è possibile invece scaricare tutti i contenuti di Infinity su smartphone, tablet e a breve anche su PC per averli sempre a portata di mano, anche senza connessione.

“La partnership con Samsung – che ottimizza l’esperienza di visione con tecnologie avanzate e le innovative funzioni Multi-Link Screen e download&go – e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente” afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it