Isola dei Famosi 2015 anticipazioni: Alessia Marcuzzi ritrova Alfonso Signorini. Vladimir Luxuria è l’inviata.

0

isola-dei-famosi-625x350

Isola dei Famosi 2015 anticipazioni: Alessia Marcuzzi ritrova Alfonso Signorini. Vladimir Luxuria inviata e i nomi dei primi concorrenti.

Sono tante le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni circa la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La curiosità principale è cercare di capire come cambierà il reality, dato che per la prima volta assisteremo ad una edizione targata Mediaset. Proprio per questo motivo, come annunciato poco fa dal Tvblog, squadra vincente di casa Mediaset, non si cambia. Se nel corso delle ultime settimane si dava favorita la regina degli ascolti pomeridiani, Barbara d’Urso, ora si apprende che a condurre sia invece Alessia Marcuzzi, la padrona di casa del Grande Fratello (visto il record delle edizioni condotte!) e, insieme a lei in studio, tornerà, reggetevi forte, Alfonso Signorini!

[adsense]

Per quanto riguarda invece l’inviata, vista la parentesi fortunata avuta con la stessa Alessia Marcuzzi al Grande Fratello, pare che sia stata scelta Vladimir Luxuria. La stessa, nell’edizione condotta da Nicola Savino, aveva già ricoperto questo ruolo egregiamente. Un trio vincente per una edizione che torna, come ci fu annunciato nel video dei palinsesti dalla stessa Mediaset, rinnovata, social e con dei contenuti esclusivi.

Per quanto riguarda invece i concorrenti, sono iniziati a circolare i primi nomi. Si tratta di Stefano De Martino, Fanny Neguesha, Serena Grandi, il rapper Guè Pequeno e il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco.