Isola dei Famosi 2016 – Una zattera per Fabrizio Corona, Gianluca Mech e Cristian Gallella?

0
Isola dei Famosi 2016
Fabrizio Corona, Cristian Gallella e Gianluca Mech

Fabrizio Corona, Gianluca Mech e Cristian Gallella i protagonisti della zattera all’Isola dei Famosi 2016?

E’ iniziata da due giorni la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016 e, tra nudi, concorrenti semi famosi e una prima puntata alquanto discutibile, le notizie sul web si moltiplicano sempre di più. L’attesa comunque è tutta per la seconda puntata, che ricordiamo andrà in onda Lunedì 14 Marzo alle 21.10 su Canale 5.

Come annunciato dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi durante la prima puntata, Lunedì conosceremo “finalmente” i concorrenti che dovranno dividersi la famosa zattera.

Secondo il settimanale “Vip” sulla zattera dovrebbe arrivare Gianluca Mech, il re delle diete. Gianluca Mech, inventore della Tisanoreica, la dieta più amata dai vip, dovrebbe finire sulla zattera al largo di Cayo Paloma. A quanrto si apprende Mech sarebbe deciso ad affrontare ogni privazione, anche quella dei vestiti se il re delle diete dovesse finire sulla Playa Desnuda.

Insieme a lui sulla piccola zattera ancorata in mezzo al mare, sempre secondo il settimanale Vip, dovrebbe esserci anche l’ex tronista Cristian Gallella.

Isola dei Famosi 2016 – Fabrizio Corona sulla zattera?

Questa mattina però la bomba è stata lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha annunciato su Instagram un arrivo imprevisto a l’Isola: quello di Fabrizio Corona. “Chi entrerà nella seconda puntata all’Isola dei famosi, direttamente su una zattera? Lui… Vedremo”. 

#isola si arricchisce di un altro personaggio??? 😂 Lui è un ragazzo chiacchierato 🤔 Vedremo… II atto. 😂😂😂 @fabriziocoronareal

Un video pubblicato da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: