Isola dei Famosi Anticipazioni Semifinale – Maria De Filippi parlerà con Scanu. Valerio Scanu o Alex Belli?

0
Valerio Scanu o Alex Belli
Alex Belli o Valerio Scanu?

Valerio Scanu o Alex Belli?

Andrà in onda domani sera, lunedì 16 marzo su Canal5, la semifinale della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Padrona di casa, come sempre, sarà Alessia Marcuzzi, affiancata dai suoi due amici, Alfonso Signorini e Mara Venier, che commenteranno, tutte gli avvenimenti successi questa settimana.

[adsense]

Rocco Siffredi, spedito in solitaria su Playa Desnuda, questa settimana ha dovuto più volte confrontarsi con quella che è stata la sua vita passata e le sue scelte (clicca qui per maggiori informazioni). I naufraghi invece, dopo l’eliminazione di Rachida, che sarà in studio per rivivere in diretta e raccontarci la sua esperienza da naufraga, pare che abbiano trovato un certo equilibrio, ma la tensione è comunque alle stelle visto che si scoprirà chi arriverà a giocarsi il tutto per tutto durante l’ultima serata: a Cayo Cochinos si avvicina il giorno del giudizio.

Maria De Filippi in collegamento telefonico con l’Honduras.

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Alex Belli, dovrà lasciare la spiaggia. Pare, notizia data dal blog DavideMaggio.it, che la stessa regina di Mediaset, Maria De Filippi, interverrà a favore del suo pupillo Valerio Scanu e, lo farà, visti i suoi impegni romani, con un collegamento telefonico. Cosa si diranno? Maria cercherà sicuramente di alzare il morale di Valerio che, soprattutto dopo questa ennesima nomination, è tornato a vivere nel buio più totale. A decidere le sorti dei due nominati, sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Anche gli altri naufraghi non saranno immuni all’eliminazione: altri due concorrenti, infatti, dovranno a sorpresa abbandonare Cayo Cochinos per sempre e dire addio alla possibilità di essere il vincitore di questa edizione dell’#Isola.

Le premesse, per una grande semifinale, ci sono tutte. Non resta che aspettare domani sera, alle ore 21.30 su Canale 5, visto il prolungarsi di Striscia la Notizia, sperando che le premesse non vengano tradite.

[ad id=’14913′]