Isola dei Famosi – Le Donatella nude, Cecilia e Rachida litigano.

0
Le Donatella nude, Cecilia e Rachida litigano.

Le Donatella nude, Cecilia e Rachida litigano

Una settimana movimentata quella appena trascorsa, dai naufraghi, sull’Isola dei Famosi.

Le Donatella sono partite per Playa Desnuda. A comunicarlo ai naufraghi sono state Cristina e Rachida, le quali purtroppo, non hanno potuto usufruire della ricompensa culinaria tanto che Cristina ci è rimasta malissimo: “Pensavo che la ricompensa fosse anche per noi. Invece niente”. Le due gemelline, raggiunto Brice e accolte da Alvin hanno saputo sin da subito adattarsi alle regole e, nel giro di poco tempo, hanno creato i proprio vestiti. Brice ha ammesso: “Mi sento bene con loro, hanno esattamente l’energia compatibile con la mia. La buona volontà di fare, di scoprire e soprattutto di condividere con me la loro avventura. È bellissimo, penso di passare un bel weekend e ringrazio la produzione per questo regalo”.

Le difficoltà sono arrivate solo successivamente. Durante la notte infatti, la pioggia non ha mai lasciato Playa Desnuda ma nonostante tutto i tre sono riusciti a mantenere acceso il fuoco. Nella daytime di oggi invece abbiamo visto i tre naufraghi ricevere un comunicato dalla produzione. Hanno avuto a disposizione un  cayuco e due galleggianti con i quali hanno potuto raggiungere Cayo Gallo. Durante il tragitto Brice e Giulia, che ha perso il costume, sono stati costretti ad arrivare a nuoto mentre Silvia è rimasta a bordo. I tre comunque con spirito avventuriero sono riusciti ad arrivare a destinazione.

Le Donatella su Playa Desnuda

[adsense]

Cecilia e Rachida litigano

La lite è dietro l’angolo, anche se nell’isola non ci sono angoli. La discussione tra Cecilia e Rachida scoppia a causa del cibo. 

Cecilia ha in mano il riso e La Karrati le ordina di passargli il cibo dicendo: “Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi”. Cecilia le risponde: “È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare”? Rachida difende con tenacia il suo ruolo da cuoca comunicandole che lei si prende cura della cucina, si alza per andare a sciacquare la pentola e fa cadere il riso a terra. Cecilia non perde l’occasione per rincarare la dose: “Guarda! Guarda la cura che ti prendi delle cose Rachida! Ci hai buttato tutto il riso per terra”. Rachida senza perdere la calma le risponde dicendo che ora ci penserà lei a lavarlo. Cecilia le dice: “Sì sì, vallo a lavare uno per uno. Chicco per chicco. Io metto le mani dove voglio, anche sul riso. Il riso non è il tuo. È facile cucinare solo e dire agli altri fai questo e fai quest’altro. Tutti lo dicono, non sono l’unica a dire che tu comandi”.
Rachida confessa: “Cecilia non la sopporto, ha fatto la ficcanaso. È una ragazza velenosa e ha portato fango qua. A me non piace!”. Poco dopo Cristina racconta ad Alex, Cecilia e Andrea dell’atteggiamento aggressivo che Rachida ha avuto nei confronti delle Donatella al totem. Rimangono tutti senza parole.

Nonostante ciò Rocco difende Rachida dicendo che è molto nervosa ultimamente. Cecilia dice che lei non si fa mancare di rispetto da nessuno. Rocco crede che la Karrati sia stanchissima e non ce la fa più a stare sull’isola. Alla fine Cecilia riesce a conquistare il titolo di cuoca per un giorno e confessa: “Alla fine abbiamo cucinato noi, ma non deve essere un problema. Penso che ognuno può fare quello che vuole, l’importante è che abbiamo cucinato e abbiamo mangiato quando lo abbiamo deciso noi”. Rachida rimane da sola sdraiata vicino a una palma e dichiara di non importarsene nulla di quello che stanno facendo gli altri. Decide di non mangiare. Rocco dice a tutti che il pasto più buono che abbia mai mangiato è quello cucinato da Cecilia.

Rachida inoltre ha espresso il desiderio di andare al televoto contro Cecilia, “quella testa di zingara”. La Karrati si sente scalzata, nessuno finora aveva osato mettere mano alla cucina dell’isola.