Italia’s Got Talent – Lucy e il cane Deril conquistano il pubblico [Video]

0
Lucy e il cane Deril
Lucy e il cane Deril

Lucy e il cane Deril: performance originale?

Lucy vive a Perugia, lavora come contabile in un ristorante e nel pomeriggio ama dedicarsi ad i cani…..ed infatti ha un campo di addestramento. E’ una passione che ha sempre avuto….. la stessa ricorda che sin da bambina, da quando aveva dieci anni, le veniva naturale addestrare i cani. Se fino ad adesso vi sono sembrato pazzo, da adesso in poi capirete qualcosa in più.

Parliamo di una delle concorrenti che si è presentata sul palco di Italia’s Got Talent durante la prima puntata dedicata alle Audizioni. In realtà Lucy non si è presentata da sola, ma insieme al suo cane Deril “è un cane che sognano tanti…..tutto quello che fa con me per lui è divertimento”.

Il loro numero ha conquistato sia il pubblico a casa che i quattro giudici che non si sono risparmiati in complimenti:

Luciana Littizzetto: “che meraviglia Lucy….commuovente. Di solito quando gli animali vengono qui sopra si spaventano da morire e fanno il contrario mentre lui è esibizionista da morire. Lui ti guarda con l’Amore….. c’è una intesa profonda fra voi……una intesa che credo tu non abbia mai avuto con un uomo perché un uomo non ti guarda così tirando fuori la lingua….mi sono divertita da matti”

Claudio Bisio: “Non mi è mai capitato di emozionarmi nel vedere un cane”

Nina Zilli: “Avete un rapporto fantastico e lo si è visto……..spacca cuore”

Frank Matano: “Lucy tu mi hai fatto vedere una delle mie cose preferite e cioè i cani che camminano su due zampe”.

Lucy e Deril ballano insieme 

[adsense]

Vedere il tipo di rapporto che si è instaurato nel corso del tempo tra Deril e Lucy è stato qualcosa che ha tocca il cuore. Mi sono emozionato anche io lo dico apertamente ma, ho deciso di scrivere questo post, per far capire alla maggior parte delle persone che continuano a parlarne, che non si tratta di un numero nuovo o mai visto nel mondo. Purtroppo o per fortuna mi è capitato di seguire diverse edizioni di questo programma e, soprattutto nella versione americana e inglese, numeri come questo presentato da Lucy, (anche più impegnativi e divertenti se vogliamo), sono presenti in quasi tutte le edizioni. Guardateli e divertitevi:

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".