Italia’s Got Talent – Simone Al Ani e le sue sfere arrivano in finale [Video]

0

Simone Al Ani vince Italia’s Got Talent

[clicca sul link per saperne di più]

E’ un artista magico e qualunque oggetto arrivi tra le sue mani diventa qualcos’altro e gli dona una anima….”. Con queste parole Vanessa Inontrada ha presentato a tutti Simone Al Ani.

“Mi chiamo Simone, ho 27 anni e vengo da Sermione del Grda e sono un artista di strada. Essere un artista di strada signifca dare momenti di magia e felicità….ogni strada è diversa e ogni pubblio è diverso. Scoprire….scoprire come le persone reagiscono in posti diversi. Il risultato dopo lo spettacolo è stato inaspettato….ho visto i giudici sereni e questo è stato bello. Questa sera sul palco porto le cose migliori che ho imparato negli undici anni”.

Simone si è presentato sul palco, dopo la puntata delle Audizioni, con un nuovo numero di magia, di manipolazione dinamica e se l’effetto alle audizioni era stato di completo stupore, quello di questa sera è stato di una meraviglia assoluta, disarmante, che ha saputo far emozionare tutti, grandi e piccini. Piccoli movimenti accompagnati da una musica in sottofondo che ricorda il suono del carillon e l’atmosfera è magica. Simone è riuscito a comandare il movimento delle sfere creando con loro una sinergia quasi sovrannaturale.

Per Vanessa Incontrada Simone è riuscito a dare alle sfere “una loro anima, si sono emozionate…ridevano”. Per Claudio Bisio “lui è da finale perché lui è un ballerino, coreografo….è tutto”. Per Nina Zilli Simone è ipnotico, sembra magico e per questo lei lo ritiene un vero artista. Per Frank Matano le sfere sembravano vive, mentre a Luciana Littizzetto è piaciuta la semplicità rispetto alle esibizioni degli altri.

Simone Al Ani e le sue sfere [Video]

[adsense]