Jem & The Holograms il film: il 23 ottobre nelle sale americane

0
jem e le hologram il film

Jem & The Holograms il film: l’uscita è prevista ad ottobre negli Stati Uniti

Arriva arriva finalmente il film di uno dei cartoni animati più famosi della scena rock-glam: Jem & The Holograms! Non si tratterà di un cartone animato, ma di un live action fatto di attori in carne ed ossa che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 23 ottobre 2015. Scooter Brown, manager e talent scout (tra i suoi clienti Justin Bieber), ha avuto questa splendida idea di ricreare le atmosfere magiche di quel cartone della Hasbro che negli anni ’80 e ’90 ha fatto innamorare milioni di spettatori.

Jem & The Holograms il film

Jon M. Chu è il regista del film che si basa sulle avventure di Jerrica (interpretata da Aubrey Peeples), una star della musica a Los Angeles, che con le sorelle cerca di scovare un messaggio segreto che in passato il padre gli ha lasciato.

Cast: Aubrey Peeples (Nashville), alias Jessica alias Jem e le sue sorelle Stefanie Scott/ Kimber, Aurora Perrineau (Pretty Little Liars)/ Shana, e Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth)/ Aja.
Al cast non potevano mancare una meravigliosa Juliette Lewis e una favolosa Molly Ringwald.

Jem & The Hologram

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"