JESUS CHRIST SUPERSTAR con Ted Neeley, i Negrita, Simona Molinari e Shel Shapiro. Dal 18 Aprile al Teatro Sistina di Roma.

0

Jesus Christ Superstar

Jesus Christ Superstar di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber
Uno spettacolo firmato Massimo Romeo Piparo
dal 18 Aprile al Sistina di Roma.

E’ il più famoso e amato musical della storia: Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, torna al Teatro Sistina di Roma dal 18 Aprile.  La versione italiana in lingua originale firmata da Massimo Romeo Piparo compie 20 anni e vanta ormai numerosi record, con numeri di tutto rispetto: tre diverse edizioni, 11 anni consecutivi in cartellone nei Teatri italiani dal 1995 al 2006, oltre 1.000.000 di spettatori, più di 100 artisti che si sono alternati nel cast, 19 regioni e più di 1.000 rappresentazioni in 84 città italiane. Numeri da capogiro dovuti  alla perfetta combinazione fra musica rock, musical e sopratutto un Grande Storia.

Per questa edizione Piparo è riuscito a coinvolgere nel ruolo del titolo un protagonista d’eccezione: Ted Neeley, colui che diede una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù nello storico film di Norman Jewison del 1973.

[adsense]

Da sottolineare che lo spettacolo sarà eseguito interamente dal vivo con una grande orchestra,  in lingua originale e con la presenza di Ted Neely, Simona Molinari, i Negrita e con Shel Shapiro!

Martedi  15 aprile si terrà  la conferenza stampa con Ted Neeley, i Negrita, Simona Molinari, Shel Shapiro  e tutto il cast di “JESUS CHRIST SUPERSTAR” il cui debutto in prima nazionale assoluta è previsto il prossimo venerdì 18 aprile. Noi di #dituttounpop ci saremo e vi terremo aggiornati con curiosità e tantissime foto.

Per info e prevendite clicca qui