Justice League, il film sarà diretto da Zack Snyder

0

the_justice_league

Giunge notizia che Zack Snyder dirigerà il tanto dibattuto cinecomic sulla Justice League dellaDC Comics. E non è tutto. Il film sarà girato insieme a Batman vs. Superman senza soluzione di continuità.

                                                                                                                                  [adsense]

Attualmente impegnato nella lunga fase di pre-preduzione di Batman vs. Superman, il regista andrà sul set per l’inizio delle riprese tendenzialmente il prossimo autunno (a parte una breve sequenza di un match di football americano girata qualche mese fa). Anche Henry Cavill e Ben Affleck passerebbero dunque da un set all’altro senza interruzioni, essendo Superman e Batman due dei tanti supereroi della Justice League. Con loro sono confermati Gal Gadot nel costume di Wonder Woman e Ray Fisher in quello di Cyborg, mentre resta l’incertezza riguardo agli altri giustizieri, AquamanFlash e Lanterna Verde.

Comincia ad essere evidentemente, comunque, che i piani di sviluppo del film sulla Justice League siano molto più dettagliati di quel che si sappia. E forse il vociferare di questi giorni su un probabile ruolo per Jason Momoa sia più di un semplice rumor. Avendo la Warner Bros.fissato l’uscita di Batman vs. Superman per il 6 maggio del 2016, ci si aspetta che Justice League possa essere pronto per il 2017.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it