Katy, Madonna e Gaga arriverà il singolo?

0

Katy Perry ha pubblicato su Instagram la più improbabile e impensabile delle foto: lei, Madonna e Lady Gaga insieme al Met Ball e come commento alla foto ha scritto “dropping our single Tomorrow”.

Sicuramente sarà stato solo un commento ironico, ma l’idea di una collaborazione segreta tra le tre è davvero entusiasmante e, permettetemi di dirlo, mi fa pensare davvero ad un Sabba che neppure a Salem!!

Per non saper ne cantare ne ballare – ho adattato il detto alla notizia – vado subito a prendere le Armadillo, il vestito da Cleopatra e ripasso i passi di Vogue che non si sa mai!!!

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.