Kids’ Choice Awards 2015

0
Kids’ Choice Awards 2015

Kids’ Choice Awards 2015 su Nickelodeon (Sky 605-606)

LA RAPPER IGGY AZALEA CON LA VINCITRICE DEL GRAMMY AWARD JENNIFER HUDSON

E LA BAND POP-ROCK DEL MOMENTO

I 5 SECONDS OF SUMMER

SI ESIBIRANNO SUL PALCO

DEI “KIDS’ CHOICE AWARDS 2015”

I Kids’ Choice Awards 2015 presentati da Nick Jonas si terrano per la prima volta al Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia sarà trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° Aprile alle 20.00 e di nuovo il 3 Aprile alle 20.30 e domenica 5 Aprile alle ore 15.00.

Nick Jonas aprirà lo show con una performance, che si preannuncia da urlo, con alcune delle sue hit più celebri come Jealous e Chains.

Oltre alla performance del presentatore, sul palco della 28° edizione dei Kids’ Choice Awards si esibiranno anche il fenomeno hip-hop Iggy Azalea insieme alla vincitrice del Grammy Award Jennifer Hudson con la loro hit Trouble. Sul palco anche la band pop-rock del momento, i 5 Seconds of Summer, che conquisteranno il pubblico con What I Like About You.

I ragazzi di tutto il mondo possono esprimere il loro voto nelle 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Nickelodeon darà infatti la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere chi potrà aggiudicarsi l’ambito premio arancione a forma di dirigibile.

Iggy Azalea, in nomination in tre categorie: è in lizza come “Stella Nascente Preferita” e ha ben due nomination per “Canzone dell’Anno Prefetia” con Fancy (featuring Charli XCX) e Problem (Ariana Grande featuring Iggy Azalea). Iggy è al numero uno della classifica Billboard Rap Album con il suo album di debutto The New Classic, un vero e proprio primato per una rapper donna. Quest’anno, Iggy Azalea è stata inoltre nominata per 4 Grammy Awards, tra cui Best New Artist e Best Rap Album, e di recente è uscito anche il suo nuovo singolo, Trouble (ft. Jennifer Hudson), che è in costante ascesa nelle classifiche di tutto il mondo. L’album che ha avuto più successo di Jennifer Hudson JHUD, nell’autunno del 2014 è balzato ai primi 10 posti della classifica Billboard Top 200 e le ha procurato la sua quarta nomination ai Grammy. Jennifer Hudson è salita ai vertici delle classifiche dance con la hit Go All Night, inoltre la performance della cantante nella pellicola Dreamgirls le è valso un Oscar, un Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award, un BAFTA e un NAACP Image Award.

Billboard_IggyAzalea_Shot_01_215

I 5 Seconds of Summer, nominati per Stella nascente Preferita”, hanno pubblicato il loro album di debutto nel luglio 2014 e da quel momento hanno spopolato ovunque. Hanno debuttato al n. 1 della Billboard 200 e sono in testa alle classifiche di iTunes in 76 paesi e in soli cinque mesi hanno venduto più di tre milioni di dischi in tutto il mondo.

5Second_SheLook_CoverAr_3000DPI300RGB1000159938

I Kids’ Choice Awards è l’evento che celebra le star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferite dei ragazzi. Nickelodeon è l’unico canale ad offrire un posto in prima fila ad uno show che vede come protagonisti i beniamini dei ragazzi e dove anche quest’anno non mancherà il divertimento e sopratutto tanto tanto slime.

 

Gli sponsor internazionali per i Kids’ Choice Awards 2015 sono le scarpe “Heelys, Why Walk?” e la commedia della Dreamworks “Home”.

 

Informazioni, gossip e curiosità sui Kids’ Choice Awards sono disponibili su su nicktv.it e anche sulla pagina facebook ufficiale, facebook.com/Nickelodeon, e sull’account twitter @NickelodeonIT.

La 28esima edizione dei KCA è prodotta da Nickelodeon Productions in collaborazione con Fine + Dusted. Ian Stewart e Hamish Hamilton di Done + Dusted, Jay Schmalholz e Shelly Sumpter Gillyard sono i produttori esecutivi.

 

Nickelodeon, presente in America da 35 anni, è il brand numero uno di intrattenimento per ragazzi. Il network include oggi produzione e programming tv in America e in tutto il mondo, consumer product, film, libri e web.

Nickelodeon in Italia e’ il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) presente da novembre 2004 e oggi è un network presente sulla piattaforma Sky con 4 canali (Nickelodeon, Nickelodeon+1, Nickr e NickJr+1), i due siti web nickjr.it e nicktv.it, le pagine facebook e gli account twitter dedicati. Nickelodeon è oggi una realtà sempre più conosciuta e apprezzata dal pubblico della piattaforma satellitare, accolta positivamente non solo dai ragazzi, che ne sono i principali fruitori, ma anche come fedele alleato per i genitori, una sorta di bussola che li aiuta a orientarsi nel mondo dei loro figli.

5 Seconds Of Summer – What I Like About You

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"