Lana Del Rey, High By the Beach: dal 10 agosto il nuovo singolo

0
lana del rey high by the beach

Lana Del Rey, High By the Beach – il singolo dall’album Honeymoon

Lana Del Rey ha annunciato l’uscita del primo singolo ufficiale dell’album Honeymoon, dal titolo High By the Beach, disponibile in versione digitale dal 10 agosto. In Italia il brano sarà disponibile per la programmazione radiofonica a partire dal 28 agosto.

La cantante ha recentemente dichiarato a Billboard: “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Attualmente, la 30enne cantautrice newyorkese, si trova nel Bel Paese in vacanza dopo aver partecipato al matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

In attesa del 10 agosto riascoltiamo il singolo Honeymoon

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it