Le Iene – Paolo Brosio incontra Papa Francesco. Frank Matano contentissimo [Video]

0
Paolo Brosio incontra Papa Francesco

“Ma che bella sorpresa” sarebbe da dire ma così citeremmo il titolo dell’ultimo film con Frank Matano e Claudio Bisio. Allora potremmo dire che, “Scherzi a parte”, questa volta Paolo Brosio ha veramente avuto l’occasione di incontrare Papa Francesco.

Tutto è iniziato con lo scherzo fatto da Frank Matano a Paolo Brosio per la nuova edizione di Scherzi a Parte. Gli fecero credere di parlare al telefono proprio con Papa Francesco. Sconvolto e commosso il giornalista riuscì ad avere solo parole di ammirazione:  “E’ un sogno, il regalo più bello della mia vita…è il desiderio che io volevo parlare con il papa“. Lo stesso Frank, vedendo l’atteggiamento di Brosio e la sua reazione, si trovò spiazzato e decise di parlare con il suo autore. A Brosio venne il dubbio: “E’ una cosa fuori dal mondo….è il desiderio che io volevo parlare con il Papa. Ma il Papa che parla con Paolo Brosio o è Scherzi a Parte o……è Scherzi a Parte questo?” Brosio sprofondò in uno stato di frustrazione e cercò qualche conferma: “Se questo è uno scherzo me lo dite e basta“.

Matano, dopo qualche minuto, ammise lo scherzo: “Sono leggermente mortificato“.   

Dopo tutte le polemiche che lo scherzo suscitò, ieri sera, durante la puntata de Le Iene, Frank Matano è riuscito a “farsi perdonare” e ha incontrato il giornalista subito dopo il suo incontro con Papa Francesco.

Paolo Brosio incontra Papa Francesco [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".