Le Iene Show e le accuse di Nibali. Servizio di Alessandro De Giuseppe [video]

0
Le Iene Show e le accuse di Nibali

Le Iene Show e le accuse di Nibali. Nel servizio di Alessandro De Giuseppe, le iene rispondono alle pesanti accuse mosse da Vincenzo Nibali

In seguito all’articolo uscito oggi sul quotidiano “La Gazzetta dello Sport” dal titolo “Nibali furioso querela Reda e le Iene. «I miei test regolari»”, nella puntata, andata in prima serata su Italia 1, le iene hanno risposto con un nuovo servizio alle gravi accuse che sono state rivolte alla trasmissione.

In particolare, mostrando ulteriori elementi inerenti alla vicenda, le Iene hanno replicheranno alle dichiarazioni del legale del ciclista Vincenzo Nibali, l’avv. Fausto Malucchi, che ha affermato: “…con la prospettiva che Vincenzo avesse saltato il test si insinuava l’idea che ci fossero ciclisti che la facessero sempre franca. Ma è tutto inventato di sana pianta, fondato sul nulla, chiacchiericcio da bar: Vincenzo quel controllo l’ha fatto subito dopo il podio, in piena regolarità e trasparenza…”.

Inoltre, le Iene hanno preso in esame e hanno risposto anche a quanto pubblicato dallo stesso ciclista sui suoi profili social dopo la messa in onda dello scorso servizio. Ovvero, la foto di alcuni documenti allegata al post che recita “I miei controlli sono regolari, i problemi sono per i diffamatori” e che, quindi, secondo lui, attesterebbe la regolarità di suoi controlli.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it