Le Iene Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari di nuovo insieme: questa sera su Italia 1

0
Le Iene Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari

Le Iene Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari: dopo 18 anni lo storico trio si riunisce nella puntata di questa sera su Italia 1

Il 22 settembre 1997 andava in onda per la prima volta lo storico programma di Italia 1 Le Iene, format creato da Davide Parenti ancora adesso in auge. Nel corso delle edizioni sono stati diversi i conduttori che si sono alternati, fino ad arrivare all’odierna conduzione, affidata per la versione domenicale, a Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone.

Questa sera, dopo ben 18 anni, gli storici timonieri Simona Ventura, Fabio Volo e Andrea Pellizzari, si riuniranno per condurre una parte di puntata.

“Dopo 18 anni guarderò i miei compagni e dirò…che vecchi!” – queste le prime parole di Simona Ventura su quanto accadrà stasera, mentre Fabio Volo aggiunge – “Sono molto contento ed emozionato di rivedere il gruppo unito. Per me, praticamente, tutto è nato in quei giorni con le Iene con Andrea e Simona. Sempre bello ritrovare persone con cui hai condiviso momenti speciali”.

Infine Andrea Pellizzari, prima, conduttore del programma poi inviato in veste dell’insegnante d’inglese Mr. Brown commenta: “Chi avrebbe mai immaginato dopo 18 anni da quella prima volta di tornare nello studio delle Iene con Simona e Fabio? Sono felice ed emozionato di indossare nuovamente l’abito da Iena. Spero solo di riuscire ad entrarci ancora”.

Non ci resta che aspettare di vedere dunque la puntata di questa sera per vedere il trio di nuovo insieme.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it