The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D: confronto tecnico tra l’originale e il remake

0

Clicca qui per vedere il video

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D è sicuramente uno di quei titoli molto attesi dai fan videoludici della saga e non; ma una domanda, se siete veri fan dell serie sicuramente ve la sarete posta. Essendo questo titolo un remake della versione per Nintendo 64, quali differenze sostanziali dobbiamo aspettarci?

8Bit – The Legend of Zelda

Questo domanda sembra trovar risposta in un video il quale confronta le due versione sotto l’aspetto tecnico. Vedremo quindi i vari confronti dal punto di vista delle texture, degli elementi visivi della costruzione 3d dei personaggi e molti altri aspetti tecnici.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it