L’isola di Adamo ed Eva I Concorrenti: Gianluca Gargiulo, Nicole Limonta, Andrea Luca, Cecilia Bellei.

0
Gianluca Gargiulo

Gianluca Gargiulo, Nicole Limonta, Andrea Luca e Cecilia Bellei saranno i protagonisti della quarta puntata de L’Isola di Adamo ed Eva

[adsense]

L’Isola di Adamo ed Eva: Gianluca Gargiulo

Gianluca ha 24 anni, vive a Livorno, ma è napoletano di origine. Lavora come barman. Ha un fisico molto curato, ma ha passato periodi in cui era parecchio fuori forma. E’ un bel ragazzo con il sorriso sempre sul volto. Nonostante la sua aria da “sciupa femmine” che ama solo divertirsi, Gianluca due caratteristiche fondamentali: ama leggere ed è legatissimo alla sua numerosa famiglia. Non ha problemi a trovare delle ragazze, ma nella vita ha avuto solo una relazione seria. Non si sa mai, l’Isola di Adamo ed Eva potrebbe essere una buona occasione per trovare una ragazza con cui stare bene.

clicca qui per le foto non censurate

[ad id=’26035′]

L’Isola di Adamo ed Eva: Nicola Limonta

Nicole ha 25 anni e viene da Bergamo. E’ una bella ragazza, vivace, sorridente, disinibita. Parla molto apertamente di sé e ammette di aver avuto qualche esperienza diversa dal solito: “Non mi fidanzerei mai con una donna, ma ho avuto esperienze con altre ragazze, mi piace giocare”. Come partner, tuttavia, cerca un ragazzo: ama gli uomini romantici, le piace essere corteggiata, l’uomo tradizionale che regala fiori e la porta a cena è quello che fa per lei.

L’Isola di Adamo ed Eva: Andrea Luca

Andrea ha 24 anni, viene da Imperia e lavora come termo-tecnico. E’ molto alto e ama fare qualunque tipo di sport: karate, surf, long board, corsa, mountain bike. E’ un ragazzo estroverso, chiacchierone, ma la sua caratteristica principale è la serietà: si definisce affidabile, molto romantico, uno che quando è innamorato fa di tutto per rendere felice la sua lei. Ha avuto due relazioni serie nella vita e una cosa è certa: un ragazzo del genere cerca una vera storia d’amore, niente avventurine.

L’Isola di Adamo ed Eva: Cecilia Bellei

Cecilia ha 23 anni, è una neo-laureata di Modena. E’ una ragazza acqua e sapone, semplice, molto carina. La sua semplicità è anche una conseguenza della timidezza, forse per questo non ha mai avuto una storia d’amore importante. Adesso ha tanta voglia di innamorarsi e vivere una vera relazione, ma deve trovare il ragazzo giusto. Vuole una persona intelligente con cui poter avere un dialogo, non sopporta i ragazzi egoisti e arroganti.