L’isola di Adamo ed Eva I Concorrenti: Iolanda La Dolcetta, Valentino Galluccio e Edoardo Boscolo Nata.

0

[adsense]

Iolanda La Dolcetta, Valentino Galluccio e Edoardo Boscolo Nata saranno i protagonisti della sesta puntata de L’Isola di Adamo ed Eva

 

CLICCA QUI PER LE FOTO NON CENSURATE

[ad id=’26035′]

L’Isola di Adamo ed Eva, il nuovo reality show di Deejay TV condotto da Valdimir Luxuria, torna questa sera con una sesta puntata che, some al solito promette scintille. I protagonisti saranno una ragazza e due ragazzi e, tra questi troviamo Edoardo Boscolo, che ha partecipato all’edizione del Gran Hermano nel 2013.

L’Isola di Adamo ed Eva: Edoardo Boscolo

Edoardo è un ragazzo di 24 anni di Venezia e fa il fisioterapista. E’ simpatico e spigliato e ama due cose principalmente: le donne e le macchine. E’ molto sportivo ed è un bel ragazzo, non ha mai dovuto fare troppa fatica per attirare l’attenzione delle ragazze. Afferma di non essere uno che ci prova spudoratamente con le ragazze, tasta un po’ il terreno e poi si fa avanti, non gli piace prendere due di picche. E’ single da sei mesi, dopo una relazione di due anni e mezzo. Ha voglia di incontrare una ragazza, ma sia chiaro che Edoardo ha bisogno dei suoi spazi!

L’Isola di Adamo ed Eva: Valentino Galluccio

Valentino ha 30 anni e vive a Rho. E’ un ragazzo molto sicuro di sé, capace di stare con gli altri e di intrattenerli. Ha viaggiato molto e non nasconde di avere un debole per le ragazze straniere: gli amici, scherzando, lo chiamano “il ministro degli esteri”. Ha avuto due lunghe relazioni, una di sette anni e una di tre. E’ single da quasi un anno. Ciò che cerca in una ragazza è principalmente femminilità e dolcezza.

L’Isola di Adamo ed Eva: Iolanda La Dolcetta

Iolanda ha 24 anni, vive a Monza e fa la barista. E’ la classica ragazza della porta accanto: è carina, semplice e sorridente, le piace uscire con le amiche, è molto legata alla mamma e alla sorella, con cui vive. E’ veramente alla ricerca dell’anima gemella, cerca una ragazzo che sappia tenerle testa ed essere protettivo allo stesso tempo: afferma di essere un po’ lunatica, non è sempre così facile avere a che fare con lei.