Lo Show dei Record – Le api di Liangming Ruan. La sfida di Zydrunas e Thor.

0

Gerry Scotti torna con “Lo Show dei Record” e, inviato d’eccezione sarà Edoardo Scotti.

Parte questa sera, martedì 17 febbraio 2015, in prima serata su Canale 5, la settima edizione de “Lo Show dei Record“, il programma dei primati del Guinness World Records.

Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo Scotti, al suo debutto in tv nei panni d’inviato, a caccia dei record più stravaganti.

[adsense]

Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.

Ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, determinazione e, a volte, un pizzico di follia. Per questo motivo, oltre a dare spazio al primato, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove.

Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

Nell’arena de “Lo Show dei Record” scenderanno anche Zydrunas e Thor, personaggi degni, grazie alle loro eccezionali doti fisiche, di essere protagonisti di un poema epico. Entrambi, si sottoporranno a straordinarie prove di potenza, per determinare, al termine delle 8 puntate chi, tra loro, è l’uomo più forte del mondo.

Tra i record più folli della prima puntata, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).

Le api di Liangming Ruan
Le api di Liangming Ruan
Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".