L’ombra del dubbio, la nuova serie di factual-crime arriva su Giallo.

0
Angie gets attacked with a knife while she's on the phone.

L’ombra del dubbio sbarca in prima tv assoluta da martedì 17 maggio alle ore 21:00 su Giallo di Discovery: la nuova serie di factual-crime arriva nello spazio dedicato a storie ispirate a fatti realmente accaduti.     

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti su ID (Investigation Discovery), arriva su GIALLO di Discovery Italia (canale 38) la nuova serie di factual-crime “L’OMBRA DEL DUBBIO” (Shadow of doubt,  Usa 2016, 6×60”), in prima tv assoluta da martedì 17 maggio alle ore 21:00, nello spazio dedicato a storie ispirate a fatti realmente accaduti, Real Giallo.

Questa serie inedita in Italia racconta i casi di delitto come nessuno ha mai fatto: dal punto di vista del killer. In ogni puntata, lo spettatore si trova a seguire le dichiarazioni di quattro testimoni che raccontano di un crimine, tra i quali si nasconde l’autore del delitto. Ma questi è sempre molto abile a insabbiare e confondere gli indizi tanto che le persone coinvolte sospettano frequentemente della persona sbagliata.

Tra confessioni, indagini e complesse supposizioni, in un crescendo di tensione, l’identità del killer viene svelata solo alla fine, con un colpo di scena: sarà il colpevole in prima persona a raccontare la sua versione dei fatti dal carcere, dove è stato rinchiuso per scontare la pena.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".