Mad Dogs: Amazon fissa la data di debutto del remake della serie inglese

0
Mad Dogs

Mad Dogs: Amazon fissa la data di debutto del dramedy, remake dell’omonima serie inglese

Forse nessuno ci pensava più ormai ma tempo fa Amazon ha ordinato a serie un thriller dramedy dal titolo Mad Dogs, remake dell’omonima serie inglese creata da Chris Cole, che adesso sarà disponibile per i sottoscrittori di Amazon Prime in USA, Germania, Regno Unito e Austria, a partire dal 22 gennaio 2016, con la solita formula inaugurata da Netflix, di una stagione in un giorno.

Mad DogsMad Dogs racconta le conseguenze di una reunion di un gruppo di quattro amici del college interpretati da Steve Zahn (Cobi), Michael Imperioli (Lex), Romany Malco (Gus) e Ben Chaplin (Joël), che all’età di quarant’anni si ritrovano con vite molto diverse. I quattro andranno in vacanza in un posto esotico per celebrare il pensionamento anticipato dell’amico Milo (Billy Zane). La festa però presto diventerà un incubo fatto di inganni, bugie e omicidi, che costringerà i quattro amici a sopravvivere e a fidarsi l’un l’altro, anche quando non dovrebbero farlo.

Il cast della serie, oltre ai quattro protagonisti, include: Rachael Holmes, Phil Davis, Maria Botto, Adria Tennor e Allison Tolman. Mad Dogs è prodotta da Chris Cole (creatore anche della serie inglese), Shawn Ryan (creatore di The Shields), Marney Hochman, Any Harries, Suzanne Mackie e Charles McDougall.

La serie sarà quindi disponibile dal 22 gennaio 2016 con i suoi 10 episodi che compongono la prima stagione, mentre il primo episodio è già disponibile per la visione da gennaio 2015, quando Amazon lo ha rilasciato nella classica pilot season (che includeva anche il pilot di The Man in The High Castle, che ha debuttato il 20 novembre), dove sono gli utenti a decidere quale serie sarà ordinata, in base alle visualizzazioni del pilot.

Mad Dogs Trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it