Madh primo su Itunes con Madhitation. L'”In bocca al lupo di Fedez”.

0
Il primo album di Madh si chiama Madhitation

Madh primo su Itunes con Madhitation. Il cantante di XFactor 8 conquista la prima posizione e intanto arriva l'”In bocca al lupo di Fedez”.

Madhitation-primo-su-itunes

 

E’ uscito oggi #Madhitation, il nuovo disco di Madh, e l’esordio, dopo il grande successo di Sayonara, non è passato di certo inosservato. Il cantante, a poche ore dal debutto discografico, con un vero e proprio disco, conquista la prima posizione su iTunes e conquista, meritatamente, anche i complimenti  di Fedez, il suo più grande sostenitore, che sui propri profili social, lancia un bel messaggio a Madh.

Mi sto pompando il nuovo disco di Madh ed è una vera bomba! #Madhitation primo su ITunes In bocca al lupo zietto https://itun.es/it/U8Pp8

Posted by Fedez on Venerdì 10 luglio 2015

Il cantante inoltre, in questi giorni sarà impegnato con la promozione del disco nei vari negozi con il firma copie.

Tracklist #Madhitation

La tracklist dell’album conta ben 13 canzoni, tra cui la famosissima e orami conosciuta Sayonara, che ci viene proposta nella versione conosciuta al grande pubblico da XFactor 8 e nella versione acustica, alla più recente River, il cui video, che vi proponiamo in basso, è stato pubblicato l’8 Luglio.

1 – Sayonara
2 – Boomerang
3 – Triangle
4 – GONG feat. THE STRANGERS
5 – River
6 – Tree feat. Anna Tifu
7 – Eyes On You
8 – Powa-Faya
9 – Kyoto Mind feat. Train To Roots
10 – Vai
11 – She feat. ARPxp
12 – Madhitation feat. THE STRANGERS & Lukra
13 – Sayonara (Acoustic)

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".