Madman ci prova con Doppelganger, il suo primo album ufficiale

0

Dopo aver fatto anni di gavetta e aver esordito nel maggio 2014 con “Kepler”, album di debutto in duo con Gemitaiz – il quale raggiunse subito il primo posto nella classifica FIMI e la certificazione come Disco d’Oro per le vendite in soli due mesi – Madman ora è pronto ad esordire con il suo primo album ufficiale da solista, dal titolo Doppelganger per Tanta Roba Label / Universal Music Italia. L’album verrà pubblicato il prossimo 11 settembre.

Madman, classe ’88 e vincitore di Tecniche Perfette Puglia nel 2006, ha alle spalle decine di live che hanno fatto registrare il sold out nei club italiani oltre al Capodanno al Circo Massimo a Roma, Madman è tuttora in tour con Gemitaiz per una serie di appuntamenti dal vivo del “Kepler Summer Show”.

Il 7 agosto sarà all’Alma Beach Studios di Santi Cosma e Damiano (LT), il 5 Settembre 2015 Treviso all’Home Festival per poi chiudere a Sesto S.Giovanni il 7 Settembre al Carroponte.

L’artistaha recentemente dato vita a un progetto parallelo con il dj di fama internazionale Aquadrop, pubblicando “Vai Bro” una miscela vincente tra hip hop e musica trap. Il video del brano è stato resto disponibile sul suo canale ufficiale YouTube, la regia è stata curata da Fabrizio Conte.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it