Madoff il trailer del film tv con Richard Dreyfuss della ABC

0
Ascolti USA mercoledì

Madoff trailer del film tv ABC in onda il 3 e 4 febbraio

E’ probabilmente uno dei personaggi più odiati d’America. Lo scandalo finanziario più rilevante degli ultimi anni a livello mondiale. Lo schema Ponzi con cui The Madoff Chroniclesha truffato i suoi sottoscrittori per 65 miliardi di dollari è un materiale interessantissimo da raccontare. Proprio per questo sono in arrivo due diversi film tv a raccontare questa vicenda. La prima a mandarlo in onda sarà la ABC il prossimo 3 e 4 febbraio con Richard Dreyfuss nei panni del protagonista, anticipando il film tv HBO in arrivo prossimamente con Robert DeNiro e Michelle Pfeiffer intitolato The Wizard of Lies.

Di seguito il trailer di Madoff della ABC

Nel cast di Madoff oltre a Richard Dreyfuss nei panni del protagonista, troviamo Blythe Danner che sarà la moglie Ruth, oltre a Tom Lipinski, Danny Deferrari e Lyne Renee, Charles Grodin e Lewis Black. Il regista è Raymond De Felitta con la sceneggiatura di Ben Robbins, ispirato alle indagini del giornalista di ABC News Brian Ross e al suo libro The Madoff Chronicles. Madoff proverà a raccontare tutta la vicenda analizzando l’uomo Madoff e le motivazioni che lo hanno spinto a realizzare questa enorme truffa e le reazioni della sua famiglia.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it